Attacco di panico in campo per l’interista Arnautovic durante Austria-Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Attimi di paura per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. E nello stesso momento ho avuto un attacco di panico. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sua la sponda di testa per Gregoritsch, che dal limite dell'area ha fatto poi partire una conclusione forte e precisa che ha trafitto il portiere avversario. Qui le immagini dell'episodio dell'1-0 di Austria-Serbia: (fcinter1908)

CARICA – Nel 2010 ero solo tifoso, oggi sono anche giocatore! Queste le parole di Marko Arnautovic a Sport Mediaset nel post partita di Austria-Serbia, partita finita 1-1 negli spareggi di Nations League (Inter-News)

ALLARME RIENTRATO – Marko Arnautovic è sceso in campo ieri sera giocando con l’Austria contro la Serbia di Dusan Vlahovic. L’attaccante dell’Inter non è riuscito a segnare, ma ha comunque contribuito alla causa siglando l’assist per il momentaneo 1-0 firmato da Gregoritsch. (Inter-News)

Quarti di finale e spareggi, la Nations League entra nel vivo con ben 10 partite in programma. Nell'andata dei quarti di finale della Lega A, la Croazia sorprende la Francia e vince 2-0 nonostante un rigore parato da Maignan. (Milan News)

L’Austria pareggia contro la Serbia con il punteggio di 1-1. A segno Michael Gregoritsch, su assist del calciatore dell’Inter Marko Arnautovic, e Lazar Samardzic. (Tutto Juve)

Chi vince? Un indizio arriva dall'ultimo precedente Le due nazionali vantano un precedente abbastanza recente anche se, nel giugno 2024, si trattava di una amichevole . (Tuttosport)