Austria, Arnautovic: “Che paura, ho avuto attacco di panico in campo con nausea vertigini e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi velocemente, così come erano arrivati. "Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono andato avanti", ha raccontato Arnautović con sollievo. "All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
L’allenamento congiunto aveva un obiettivo ben preciso: spunta il retroscena, non ci sono dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con Lautaro non al meglio, Thuram in ripresa dopo i problemi alla caviglia e Taremi sempre poco convincente, l'attaccante austriaco è pronto a dare il proprio contributo a Simone Inzaghi, già di fatto molto prezioso con i gol contro la Lazio in Coppa Italia e contro Fiorentina e Monza in campionato: "Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore" ha dichiarato in esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Arnautovic, ecco perché l’attaccante dell’Inter non ha esultato dopo aver fornito l’assist per il gol che ha aperto la sfida contro la Serbia: il retroscena (InterNews24.com)
Il nome dell'attaccante nerazzurro compare nella formazione titolare scelta dal ct austriaco Rangnick: Arna è l'unica punta e il terminale offensivo nel 4-2-3-1 dei padroni di casa. (Fcinternews.it)
Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)
Colpo di scena in vista della prossima finestra di mercato nerazzurra: c’entra l’attaccante della Beneamata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)