Napoli, svelato il motivo dell’amichevole con la Puteolana: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenamento congiunto aveva un obiettivo ben preciso: spunta il retroscena, non ci sono dubbi. In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. Il tecnico azzurro sa benissimo che ci sarà bisogno dell’apporto di tutto, soprattutto di quei giocatori che nell’ultimo periodo sono mancati e che, adesso, devono ritrovare condizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Qui le formazioni ufficiali dell'incontro: C'è anche Austria-Serbia tra le gare di Nations League in programma questa sera. (fcinter1908)
"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)
Qui le immagini dell'episodio dell'1-0 di Austria-Serbia: L'attaccante dell'Inter, titolare nel match di questa sera tra la sua nazionale e la Serbia, ha contribuito a sbloccare l'incontro a pochi minuti dalla fine del primo tempo. (fcinter1908)
Chi vince? Un indizio arriva dall'ultimo precedente Il doppio confronto ravvicinato tra Austria (seconda nel gruppo 3 della League B) e Serbia (terza nel gruppo 4 della League A) servirà a stabilire chi delle due giocherà il prossimo anno nella Top League e chi, invece, dovrà accontentarsi della "seconda" League. (Tuttosport)
Marko Arnautovic, attaccante dell'Austria e dell'Inter, ha raccontato l'episodio accaduto ieri durante il match con la Serbia, terminato 1-1. "Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato". (Diretta)
Quando l’Inter ha messo le mani su Marcus Thuram, lo ha fatto con la consapevolezza di aver trovato un vero gioiello. Arrivato a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate del 2023, il francese si è inserito perfettamente nel mondo nerazzurro, formando con Lautaro Martínez una delle coppie d’attacco più devastanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)