Musetti-Auger Aliassime oggi, Atp Miami 2025: a che ora e dove vederla in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Today.it SPORT

Obiettivo ottavi di finale del Masters 1000 di Miami per Lorenzo Musetti. Oggi, domenica 23 marzo, il toscano, testa di serie numero 15 affronta il numero 18 del seeding, il canadese Felix Auger-Aliassime. I precedenti tra Musetti e Aliassime sono in perfetta parità: 3-3. Nel turno precedente Musetti ha rimontato il francese Quentin Halys (3-6, 7-6, 7-5), mentre Auger-Aliassime ha sconfitto l'australiano Tristan Schoolkate con il punteggio di 6-4-6-4. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Un'altra rimonta vincente per Musetti, uscito fuori alla distanza come accaduto venerdì con Halys. 18 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3 in 2 ore e 24 minuti di gioco. (Sky Sport)

Lotenzo Musetti continua la sua corsa al master 1000 di Miami e dopo aver battuto Aliassime adesso nella sua strada trovera’ Djokovic per una sfida entusiasmante. Tennis master 1000 Miami Musetti agli ottavi adesso Djokovic (News Sports)

Per il secondo anno di fila Lorenzo Musetti approda agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Il carrarino (n. 16) non ha concesso la rivincita al canadese Felix Auger-Aliassime (n. 19), che aveva sconfitto nella finale per il bronzo alle Olimpiadi di Parigi, superandolo di nuovo in tre set con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3. (la Repubblica)

Continua il Masters 1000 di Miami, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . Questa domenica, a scendere in campo sarà Lorenzo Musetti. (Sky Sport)

L’azzurro ha vinto con il punteggio di 3-6 7-6 (4) 7-5 in 2 ore e 25 minuti di gioco, in rimonta e soffrendo. Lorenzo è da un po' di tempo che sta dimostrando di saper vincere le partite non solo col gioco e col suo braccio fatato, ma con la testa, e contro Halys è stata la perfetta dimostrazione di questa sua metamorfosi. (La Gazzetta dello Sport)