Musetti-Auger-Aliassime: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Lorenzo Musetti torna in campo a Miami. Dopo aver battuto il francese Quentin Halys all’esordio nel Masters 1000 in Florida, il tennista toscano affronta oggi, domenica 23 marzo, Felix Auger-Aliassime nel secondo turno del torneo. In palio l’accesso agli ottavi di finale contro uno tra Camilo Ugo Carabelli e Novak Djokovic. Il match tra Musetti e Auger-Aliassime è in programma oggi, domenica 23 marzo, non prima delle ore 17.15. (OglioPoNews)
Su altri media
Il toscano ha dovuto rimontare il francese Halys, sconfitto 3-6, 7-6, 7-5 in oltre due ore di battaglia. Il palermitano battuto in due set, 6-1 6-4, ed esce tra gli applausi del pubblico americano. Il suo rimane un torneo indimenticabile visto il primo successo a livello ATP (Diretta)
GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Contro il canadese una vittoria che vale, importante per 6-3 al terzo set dopo una grande battaglia, il giocatore di Carrara ha gestito bene i momenti importanti sconfiggendo un avversario di livello. Tennis master 1000 Miami Musetti agli ottavi adesso Djokovic (News Sports)
L'highlight più incredibile della vittoria in tre set (4-6 6-2 6-3) di Lorenzo Musetti contro Felix Auger-Aliassime nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami. (La Gazzetta dello Sport)
19), lo stesso avversario contro il quale – nel suddetto precedente – aveva regalato all’Italia (e a sé stesso), la medaglia di bronzo olimpica, la prima nel singolare dopo quella di Uberto De Morpurgo a Parigi 1924. (SuperTennis)
Continua il Masters 1000 di Miami, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . Questa domenica, a scendere in campo sarà Lorenzo Musetti. (Sky Sport)