Inter, Inzaghi è a casa e ha un nuovo status. E vuole allargare i suoi confini di vittoria

Inter, Inzaghi è a casa e ha un nuovo status. E vuole allargare i suoi confini di vittoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Inzaghi si sente a casa proprio quando lui e l’Inter alzano i giri del motore. E quest’anno ci sarà da accelerare ancora di più Marco Astori Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 08:02) E' ufficialmente cominciata ieri la stagione dell'Inter con la conferenza stampa di Beppe Marotta e Simone Inzaghi. E' proprio sul tecnico che si concentra oggi La Gazzetta dello Sport, che va ad interpretare così le sue parole: "Uno status nuovo di zecca, e non è l’unico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... (Milan News)

Una stagione come l'anno scorso non Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. (ilBianconero)

Inter, Inzaghi: "Roma e Lazio stanno lavorando bene"

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)

Vocegiallorossa.it "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)