Ancora allerta meteo, oltre 350 interventi dei vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma l'ondata di maltempo con forte vento sulle Marche, in tutte le province, soprattutto nella parte centrale e meridionale della regione dove i vigili del fuoco sono al lavoro ininterrottamente da ieri. Ancora numerosi gli interventi in corso e molte le richieste in coda. Dall'inizio della perturbazione ieri gli interventi dei vigili del fuoco hanno toccato quota 350. Al punto che tre squadre sono giunte in supporto da altre regioni. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Il VIDEO in alto. In poche ore, l'intensa nevicata ha portato l'accumulo di circa 10 cm di neve sul suolo, mettendo alla prova automobilisti e squadre di soccorso. (iLMeteo.it)
A causare i maggiori disagi è stato il vento che ha abbattuto numerosi alberi caduti su strade provinciali e comunali del territorio. Sulla strada provinciale Mezzina una raffica di vento ha abbattuto un albero che ha centrato un’auto in transito, sfondando il parabrezza. (il Resto del Carlino)
Continua l'allerta meteo nelle Marche. Diversi interventi anche per togliere la neve dai tetti delle Sae. (corriereadriatico.it)
Aria molto fredda di origine polare si sta riversando da più giorni sull'Italia, il suo ingresso sul bacino del Mediterraneo ha dato vita a un ciclone che ora si trova proprio tra il nostro Paese e la Grecia. (Tiscali Notizie)
Previsioni tali anche nei prossimi giorni di Festa. Dopo un po’ di instabilità meteo nei giorni scorsi, il tempo si è assestato in Appennino nel modo migliore per gli appassionati degli sport inverali. (il Resto del Carlino)
ANCONA Sarà un Bianco Natale? Solo in collina, ma di sicuro saranno festività da trascorrere con con sciarpa e guanti, o davanti a un caminetto acceso, come non capitava da diversi anni. (corriereadriatico.it)