IL VIDEO. Il maltempo colpisce Marche e Abruzzo, forti raffiche di vento

IL VIDEO. Il maltempo colpisce Marche e Abruzzo, forti raffiche di vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Pescara, 24 dic. Aria molto fredda di origine polare si sta riversando da più giorni sull'Italia, il suo ingresso sul bacino del Mediterraneo ha dato vita a un ciclone che ora si trova proprio tra il nostro Paese e la Grecia. Sono molte le regioni colpite dal maltempo a cominciare da Molise e Abruzzo.Squadre dei vigili del fuoco sono impegnate da lunedì mattina nelle Marche per interventi di soccorso connessi al forte vento che sta colpendo la regione. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un po’ di instabilità meteo nei giorni scorsi, il tempo si è assestato in Appennino nel modo migliore per gli appassionati degli sport inverali. Previsioni tali anche nei prossimi giorni di Festa. (il Resto del Carlino)

Non si ferma l'ondata di maltempo con forte vento sulle Marche, in tutte le province, soprattutto nella parte centrale e meridionale della regione dove i vigili del fuoco sono al lavoro ininterrottamente da ieri. (Tiscali Notizie)

la Protezione Civile delle Marche ha emesso un’allerta gialla per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per la zona 6, quella che comprende la costa picena, valida per tutta la giornata di martedì 24 dicembre. (Riviera Oggi)

Allerta meteo gialla per l'intera giornata di Natale

Fino alla prima parte della giornata di domani 25 dicembre su tutta la regione sono attesi brevi ed isolati rovesci al centro nord e rovesci sparsi sulle zone più meridionali delle Marche, con limite della neve attorno ai 700m. (corriereadriatico.it)

Squadre dei vigili del fuoco sono impegnate da lunedì mattina nelle Marche per interventi di soccorso connessi al forte vento che sta colpendo la regione. (Tiscali Notizie)

85 per criticità dovuta a vento forte per tutta la giornata di domani, mercoledì 25 dicembre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)