Allerta meteo gialla per l’intera giornata di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta meteo gialla per l’intera giornata di Natale Previste ancora forti raffiche di vento 616 Letture Cronaca La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 85 per criticità dovuta a vento forte per tutta la giornata di domani, mercoledì 25 dicembre 2024. FENOMENI: fino alla prima parte della giornata del 25 dicembre sono attesi brevi ed isolati rovesci con limite della neve attorno ai 700 m. (Senigallia Notizie)
La notizia riportata su altre testate
A Porto San Giorgio un albero è caduto su un’automobile parcheggiata nei pressi di piazza Mentana, alle 9 due alberi sono stati abbattuti dal vento lungo via Leopardi nel tratto davanti alla scuola elementare De Amicis, lato nord, fortunatamente chiusa per le vacanze natalizie. (corriereadriatico.it)
Dopo la tragedia sfiorata a Falconara (Ancona) per la caduta di un grosso pino su un palazzo, l’allerta resta alta. Continuano le forti raffiche di vento sulle Marche, dove il maltempo imperversa da ieri in tutte le province, ma soprattutto nella parte centrale e meridionale della regione. (il Resto del Carlino)
85 per criticità dovuta a vento forte per tutta la giornata di domani, mercoledì 25 dicembre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
NEVE - Il bollettino meteo della Protezione civile regionale, valido fino alla mezzanotte di oggi, parla di "forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. (Cronache Fermane)
Un’emergenza dopo una notte insonne per il sindaco, che ha presieduto il Coc attivato nella serata di domenica. Il monitoraggio «È stata una nottata di monitoraggio perché il mare non riceveva – spiega il sindaco Massimo Olivetti – alle 2 ci hanno raggiunto anche il sindaco di Ostra Vetere e un assessore di Ostra». (corriereadriatico.it)
Sono oltre 770 gli interventi effettuati sgomberare la sede stradale da alberi caduti, coperture... Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco per l'ondata di maltempo che ha colpito le Marche. (Virgilio)