Mark Zuckerberg a Castellammare con due navi di iper lusso

Mark Zuckerberg a Castellammare con due navi di iper lusso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Launchpad and Wingman, la flotta di super yacht di Mark Zuckerberg è sbarcata a Stabia Main Port. Il fondatore di Meta ha scelto Castellammare di Stabia e le bellezze del golfo di Napoli per un momento di vacanza, approdando con il suo 118 metri nello scalo stabiese venerdì 5 luglio. Il fondatore di Meta e la famiglia si sta concedendo qualche giorno di vacanza in zona. Ha già visitato Pompei e le ville di Stabia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare Mark Zuckerberg e la famiglia sono attraccati a Castellammare di Stabia e precisamente allo Stabia Main Port con la flotta di gigayacht chiamata Launchpad e lunga 118 metri. (Positanonews)

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua (La Stampa)

Prosegue la vacanza stabiese di Mark Zuckerberg,a bordo della sua flotta ormeggiata allo Stabia Main Port di Castellammare. (ilmattino.it)

Zuckerberg in Italia, vacanze col super yacht "Launchpad": 118 metri con un eliporto, un salone di bellezza e un campo da basket

L’ammiraglia che già da giorni naviga nel golfo di Napoli alla scoperta delle sue meraviglie paesaggistiche e culturali è un gioiello da 300 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)