Zuckerberg in vacanza in Italia: le sue tappe dall'Elba a Pompei

Zuckerberg in vacanza in Italia: le sue tappe dall'Elba a Pompei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
inItalia ECONOMIA

Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In regalo due simboli di Castellammare: i tipici biscotti e il libro dedicato al Vespucci.… (La Repubblica)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Questo articolo A Palermo il Marina Yachting accoglie uno degli yacht più famosi al mondo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Il Marina Yachting di Palermo ha accolto in questi giorni uno degli yacht più famosi e costosi del mondo, il Nero (Monrealelive.it)

Lo spettacolare mega yacht di Mark Zuckerberg a Castellammare

Mark Zuckenberg, fondatore di Facebook e proprietario di Meta, è arrivato in queste ore allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia a bordo del suo yacht di lusso Launchpad, che l'imprenditore si è regalato recentemente per i suoi 40 anni. (La Stampa)

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. (Corriere della Sera)

Con 13 cabine può ospitare fino a 74 persone, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. È spettacolare il mega yacht di Mark Zuckerberg, Launchpad, nel porto di Castellammare di Stabia: 118 metri del valore di 300 milioni, con una suite in cui soggiorna, una sala cinema e un campo da basket a bordo. (La Repubblica)