Zuckerberg a Stabia con la sua flotta di gigayacht

Zuckerberg a Stabia con la sua flotta di gigayacht
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it ECONOMIA

Mark Zuckerberg assieme alla famiglia è atterrato in elicottero, intanto la sua flotta ha ormeggiato allo Stabia Main Port. Ora sono tutti a bordo per godere delle bellezze del Golfo di Napoli. Per il fondatore di Meta la sua casa galleggiante si chiama Launchpad ed è lunga 118 metri. E' il primo dei due gigaycht che hanno fatto ingresso nel porto di Castellammare venerdi mattina. Poi è atterrato l'elicottero e infine lo yacht di "appoggio" Wingman di 67 metri. (ilmattino.it)

Su altre testate

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

Come omaggiare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in questi giorni in vacanza nel Golfo di Napoli con tour a Pompei, Capri e sul Vesuvio? Luigi Vicinanza, il sindaco di Castellammare di Stabia, la città dove il numero uno di Meta ha fatto attraccare i due giga yacht che lo ospitano con la famiglia e un numerosissimo equipaggio (attorno al quale vige la privacy più assoluta), non ha avuto dubbi. (Corriere della Sera)

Mark Zuckenberg, fondatore di Facebook e proprietario di Meta, è arrivato in queste ore allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia a bordo del suo yacht di lusso Launchpad, che l'imprenditore si è regalato recentemente per i suoi 40 anni. (La Stampa)

Zuckerberg in Italia, vacanze col super yacht "Launchpad": 118 metri con un eliporto, un salone di bellezza e un campo da basket

Arrivato giovedì 4 luglio, sia l’imponente natante che il suo proprietario hanno da poco ricevuto gli onori del sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, che ha donato biscotti tipici e un libro dedicato al Vespucci come segno di benvenuto. (Virgilio Notizie)

"Launchpad”, il mega yacht di 120 metri del fondatore di Facebook, ha fatto il suo trionfale ingresso nella baia di golfo Stella, nel comune di Capoliveri, la mattina del 3 luglio scorso. Portoferraio (Isola d’Elba), 4 luglio 2024 – Dopo Mark Zuckerberg, all’Isola d’Elba continua la sfilata di vip sulle loro ville galleggianti. (LA NAZIONE)

Il patron di Meta sta navigando nel Mediterraneo con il suo super yacht "Launchpad", un gioiello dal costo di 300 milioni. L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. (corriereadriatico.it)