Visita a Pompei, sul Vesuvio, a Capri: Mark Zuckerberg turista nel Golfo di Napoli

Visita a Pompei, sul Vesuvio, a Capri: Mark Zuckerberg turista nel Golfo di Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. L’ammiraglia che già da giorni naviga nel golfo di Napoli alla scoperta delle sue meraviglie paesaggistiche e culturali è un gioiello da 300 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

Su altri media

Resterà una settimana. Mark Zuckerberg da ieri è a Castellammare di Stabia, arrivato con il megayacht che ha deciso di regalarsi per i suoi 40 anni. Un acquisto di maggio che l'ha portato a scegliere il Golfo di Napoli per le sue vacanze (La Repubblica)

Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare Mark Zuckerberg e la famiglia sono attraccati a Castellammare di Stabia e precisamente allo Stabia Main Port con la flotta di gigayacht chiamata Launchpad e lunga 118 metri. (Positanonews)

Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. (inItalia)

Zuckerberg, mangia biscotti di Castellammare e legge Vespucci

Mark Zuckenberg, fondatore di Facebook e proprietario di Meta, è arrivato in queste ore allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia a bordo del suo yacht di lusso Launchpad, che l'imprenditore si è regalato recentemente per i suoi 40 anni. (La Stampa)

Mark Zuckerberg assieme alla famiglia è atterrato in elicottero, intanto la sua flotta ha ormeggiato allo Stabia Main Port. E' il primo dei due gigaycht che hanno fatto ingresso nel porto di Castellammare venerdi mattina. (ilmattino.it)

Il Ceo di Meta è arrivato giovedi nel Golfo di Napoli con Launchpad da 118 metri e la sua nave di appoggio Wingman, 67 metri di lunghezza, che trasporta il suo elicottero personale e barche veloci. Questa mattina il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza ha omaggiato il fondatore di Facebook con dei prodotti stabiesi. (ilmattino.it)