Lo yacht di Mark Zuckerberg all'Elba

Lo yacht di Mark Zuckerberg all'Elba
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Qui News Elba ECONOMIA

Assalto a portavalori sulla statale Lecce-Brindisi: le auto in fiamme L'Elba risulta ancora isola molto apprezzata da vip e ospiti famosi che scelgono di viverla dal mare come il fondatore di Facebook CAPOLIVERI — Davanti al golfo di Norsi oggi svetta sull'orizzonte lo yacht Launchpad del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Al momento non si hanno conferme che lui sia a bordo ma ieri lo stesso yacht è stato avvistato a La Spezia e, avendo a bordo un eliporto, è molto probabile che il suo proprietario si sposti da una zona all'altra, godendosi il mare della costa italiana. (Qui News Elba)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dono speciale questa mattina per Mark Zuckerberg. In Campania in questi giorni sono presenti il suo mega-yacht Launchpad di 118 metri – del valore di circa 300 milioni di dollari – e il Wingman di 67 metri. (Fanpage.it)

È spettacolare il mega yacht di Mark Zuckerberg, Launchpad, nel porto di Castellammare di Stabia: 118 metri del valore di 300 milioni, con una suite in cui soggiorna, una sala cinema e un campo da basket a bordo. (La Repubblica)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Mark Zuckerberg apre la stagione dei vip, è a Castellammare con il suo Launchpad da 300 milioni di dollari

In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. (inItalia)

"Launchpad”, il mega yacht di 120 metri del fondatore di Facebook, ha fatto il suo trionfale ingresso nella baia di golfo Stella, nel comune di Capoliveri, la mattina del 3 luglio scorso. Portoferraio (Isola d’Elba), 4 luglio 2024 – Dopo Mark Zuckerberg, all’Isola d’Elba continua la sfilata di vip sulle loro ville galleggianti. (LA NAZIONE)

Cinquecento milioni di dollari di megayacht arrivati tutti assieme al Marina di Castellammare di Stabia. La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. (Corriere della Sera)