Lo yacht di Mark Zuckerberg a Castellammare

Lo yacht di Mark Zuckerberg a Castellammare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica ECONOMIA

Resterà una settimana. Mark Zuckerberg da ieri è a Castellammare di Stabia, arrivato con il megayacht che ha deciso di regalarsi per i suoi 40 anni. Un acquisto di maggio che l'ha portato a scegliere il Golfo di Napoli per le sue vacanze Leggi l'articolo (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In regalo due simboli di Castellammare: i tipici biscotti e il libro dedicato al Vespucci.… (La Repubblica)

5 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. (Corriere della Sera)

Castellammare di Stabia, Zuckerberg e il mega-yacht allo Stabia Main Port: gita e foto per l'uomo di Facebook

L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua (La Stampa)

Scavi, tour in elicottero e relax. Launchpad e Wingman sono le navi con le quali la famiglia Zuckerberg sta vivendo le vacanze italiane e, dopo l’isola d’Elba, il fondatore di Facebook ha scelto di attraccare nel porto turistico che si trova nel cuore di Castellammare. (ilmattino.it)