Zuckerberg sul suo mega-yacht in Campania, a Castellammare gli regalano i biscotti tipici

Zuckerberg sul suo mega-yacht in Campania, a Castellammare gli regalano i biscotti tipici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ECONOMIA

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 1 Dono speciale questa mattina per Mark Zuckerberg. In Campania in questi giorni sono presenti il suo mega-yacht Launchpad di 118 metri – del valore di circa 300 milioni di dollari – e il Wingman di 67 metri. A Castellammare di Stabia il sindaco Luigi Vicinanza, appena eletto, ha fatto omaggio al CEO di Meta, il gruppo che controlla Facebook, Instagram e Whatsapp, in pratica, i maggiori social network al mondo, di una fornitura dei tipici biscotti locali. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Castellammare di Stabia, Mark Zuckerberg e la famiglia attraccati con la flotta di gigayacht Mark Zuckerberg, insieme alla sua famiglia, è atterrato in elicottero a Castellammare di Stabia, dove la sua flotta di lusso ha ormeggiato allo Stabia Main Port. (Positanonews)

Scavi, tour in elicottero e relax. Launchpad e Wingman sono le navi con le quali la famiglia Zuckerberg sta vivendo le vacanze italiane e, dopo l’isola d’Elba, il fondatore di Facebook ha scelto di attraccare nel porto turistico che si trova nel cuore di Castellammare. (ilmattino.it)

Mark Zuckerberg a Castellammare con il suo yacht Launchpad: vale 300 milioni di dollari

Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. (inItalia)

Arrivato giovedì 4 luglio, sia l’imponente natante che il suo proprietario hanno da poco ricevuto gli onori del sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, che ha donato biscotti tipici e un libro dedicato al Vespucci come segno di benvenuto. (Virgilio Notizie)

Video suggerito L'estate è entrata nel vivo ed è ufficialmente cominciato il viavai di vip che decidono di trascorrere le vacanze, o semplicemente qualche giorno di relax, nelle località turistiche più rinomate della Campania (Fanpage.it)