Castellammare, Zuckerberg riceve in omaggio i biscotti di Stabia e un libro sul Vespucci

Castellammare, Zuckerberg riceve in omaggio i biscotti di Stabia e un libro sul Vespucci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica ECONOMIA

Un biglietto con un messaggio "Grazie per avere scelto Castellammare di Stabia", accompagna un omaggio per Mark Zuckerberg. E' stato fatto consegnare dal sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, questa mattina a bordo del mega yacht del fondatore di Facebook, arrivato giovedì con la sua flotta a Stabia Main Port. In regalo due simboli di Castellammare: i tipici biscotti e il libro dedicato al Vespucci.… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. (inItalia)

Il patron miliardario di Meta è arrivato a Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht, il ‘Launchpad’: un’imbarcazione lunga ben 118 metri che il fondatore di Facebook si è regalato per il suo 40esimo compleanno. (Corriere TV)

Poi è atterrato l'elicottero e infine lo yacht di "appoggio" Wingman di 67 metri. Per il fondatore di Meta la sua casa galleggiante si chiama Launchpad ed è lunga 118 metri. (ilmattino.it)

Mark Zuckerberg con il suo yacht Launchpad a Castellammare: il sindaco gli regala i biscotti tipici di Stabia

Cinquecento milioni di dollari di megayacht arrivati tutti assieme al Marina di Castellammare di Stabia. La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Il patron di Meta sta navigando nel Mediterraneo con il suo super yacht "Launchpad", un gioiello dal costo di 300 milioni. L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. (corriereadriatico.it)

Arrivato giovedì 4 luglio, sia l’imponente natante che il suo proprietario hanno da poco ricevuto gli onori del sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, che ha donato biscotti tipici e un libro dedicato al Vespucci come segno di benvenuto. (Virgilio Notizie)