Evento iPhone 16 il 9 settembre: Apple annuncerà i suoi nuovi e "brillanti" telefoni

Evento iPhone 16 il 9 settembre: Apple annuncerà i suoi nuovi e brillanti telefoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rompendo gli indugi, e contraddicendo gli ultimi rumor, Apple ha appena annunciato quando presenterà la serie iPhone 16: il 9/9 alle ore 19:00 (italiane) si alzerà il velo su iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. L'evento si chiama Glowtime, come lascia intuire anche la grafica che lo accompagna, visibile nella copertina dell'articolo, e sarà trasmesso come consuetudine dallo Steve Jobs Theater all'Apple Park di Cupertino (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

L’evento annuale di Apple dedicato all’iPhone è sempre uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di tecnologia. Quest’anno, l’evento è fissato per lunedì 9 settembre, una data che ha già fatto discutere gli osservatori più attenti. (iPhone Italia)

L’evento di settembre di Apple introduce in genere i nuovi iPhone, i nuovi Apple Watch e talvolta i nuovi AirPod. In questo post, riassumeremo tutto ciò che ci aspettiamo di vedere annunciato da Apple a questo evento tra un paio di settimane. (WebTrek.it)

Il 27 agosto 2024, nella cornice del famoso "Vesta Mare" di Marina di Pietrasanta, stabilimento balneare con cucina stellata, Alessandro Nomellini, imprenditore italiano, filantropo, talento creativo, ideatore del brand Alessandro, specializzato nel settore del lusso, ha organizzato un evento di grande importanza, in collaborazione con il Cenacolo di Arrturo Artom. (Il Giornale d'Italia)

Apple Watch X in arrivo? L'evento "It's Glowtime" segna il decimo anniversario del primo modello

Advertising Secondo Mark Gurman di Bloomberg, molti Apple Store stanno esaurendo le scorte dell’attuale iPad mini 6. (iSpazio)

Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente riportato che Apple sta accelerando lo sviluppo dei primi Mac con il chip M4, introdotto all’inizio di quest’anno con il nuovo iPad Pro. Advertising (iSpazio)

Dopo un breve video, è apparso sul palco indossando il primo Apple Watch. Questa data storica ha portato molti a chiedersi se l’imminente evento del 9 settembre 2024 potrebbe vedere il debutto di una versione speciale per il decimo anniversario dell’Apple Watch, magari chiamata “Apple Watch X“. (iSpazio)