L’Atalanta non fa come l’Inter, anticipa i tempi: orobici già al lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta oggi si è allenata al proprio centro sportivo per iniziare a preparare la partita di Supercoppa contro l’Inter. Il 2 la semifinale. SUBITO AL LAVORO – “Dopo la sfida di campionato contro la Lazio, i nerazzurri sono subito tornati al lavoro al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 contro l’Inter. La partita è in programma giovedì 2 gennaio all’Al-Awwal Park di Riyadh con calcio d’inizio alle ore 20.00 (ora italiana). (Inter-News)
Su altri giornali
All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1-1 contro la Lazio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gustav Isaksen, esterno della Lazio e della Nazionale danese, ha espresso il desiderio di poter vincere lo Scudetto con i biancocelesti (Europa Calcio)
L’Inter, fresca della vittoria in campionato contro il Cagliari, si prepara ad affrontare l’Atalanta nella Supercoppa Italiana. Ecco quando è previsto l’allenamento dei nerazzurri di mister Inzaghi. (Inter-News)
L’allenatore biancoceleste si è presentato in conferenza stampa dalla pancia dello stadio Olimpico per commentare – con un pizzico di rammarico – il pareggio dell’anticipo del sabato della diciottesima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
La squadra di Marco Baroni, quarta in classifica, sfida la Dea capolista. I biancocelesti sono ambiziosi e vogliono puntare ai piani alti, la squadra di Gasperini è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermarsi. (ilmessaggero.it)