Il menù della cena di gala per Carlo III e Camilla al Quirinale. Quattro portate e tanto made in Italy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri con Alberto Angela al Colosseo, stamattina a Villa Pamphilij con Giorgia Meloni, stasera al Quirinale con Sergio Mattarella. Le giornate romane di Re Carlo III e della Regina Camilla prevedono anche una cena di gala nella sede della Presidenza della Repubblica, con un menù all'insegna del made in Italy e della semplicità. Quattro portate: antipasto vegetariano con verdure … (HuffPost Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Villa Pamphilj Sua Maestà Carlo III, Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, in occasione della sua visita di Stato in Italia. (RaiNews)
Re CArlo III, in visita di Stato in Italia con la la regina Camilla, parla alle Camere riunite in uno degli appuntamenti istituzionali più importanti della visita di Stato. Ieri l'arrivo dei reali del Regno di Gran Bretagna e Irlanda del Nord: al Quirinale da Mattarella, poi all'Altare della Patria e al Colosseo (La Stampa)
Visita al Colosseo per i reali di Inghilterra nel corso del loro viaggio a Roma. (Corriere Tv)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha accolto a Villa Pamphilj re Carlo III, sotto lo sguardo di decine di giornalisti e fotografi e con i Lancieri di Montebello schierati lungo il tappeto rosso a rendere omaggio. (la Repubblica)
Re Carlo e la regina Camilla festeggiano il loro ventesimo anniversario di matrimonio con una bellissima visita nella Roma antica. (Il Gazzettino)
Italia-Gb, re Carlo arriva a Villa Pamphilj accolto dalla premier Meloni (La Stampa)