Nubifragio a Catania: scooter e pilota trascinati dall’acqua [VIDEO]

Nubifragio a Catania: scooter e pilota trascinati dall’acqua [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it INTERNO

Minuti di terrore per il proprietario dello scooter che, in via Etnea a Catania, è stato sorpreso dal fiume d’acqua alimentato dalla pioggia torrenziale di un paio di giorni fa in Sicilia. L’uomo e il suo scooter sono stati letteralmente trascinati per parecchie decine di metri lungo la via che conduce verso Piazza Duomo. Fortunatamente grazie al coraggio e alla determinazione di un cittadino, l’uomo è stato intercettato durante la sua interminabile discesa e tratto in salvo. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora oggi sappiamo poco a proposito di come e quando le nuove infrastrutture annunciate dal Comune saranno attivate”. (FocuSicilia)

Si sono registrate file, diverse le auto in panne (foto pagina Facebook “A18 e A20 le Autostrade siciliane della vergogna”). Nella tarda mattinata la situazione è tornata alla normalità. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Non bisogna essere Cassandra per prevedere gli allagamenti causati dalla pioggia caduta a Catania… bisogna essere buoni e previgenti amministratori “…questo è il problema…”. È così che con prime vere piogge, le strade di Catania, si sono trasformate in un fiume in piena, esondando anche sui marciapiedi. (BlogSicilia.it)

Allagamenti a Catania: il racconto di Angela Isaac, la donna che ha salvato un motociclista travolto dalla corrente

Danneggiati negozi, garage e appartamenti. L’acquazzone ha investito anche Mascali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dopo la forte ondata di maltempo che ha provocato alluvioni nella giornata di lunedì 21 Ottobre, anche nelle prime ore della mattinata di martedì 22, forti temporali hanno colpito la fascia ionica della provincia di Catania (iLMeteo.it)

di Alessandro Puglia Allagamenti a Catania: il racconto di Angela Isaac, la donna che ha salvato un motociclista travolto dalla corrente (La Stampa)