Chi è George Russell: la F1, il capolavoro nel GP del Belgio e il tifo per il Wolverhampton

Chi è George Russell: la F1, il capolavoro nel GP del Belgio e il tifo per il Wolverhampton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il pilota Mercedes, autore di una gara incredibile a Spa-Francorchamps, segue parecchio il calcio, come da lui stesso ammesso. Sono stati giri vissuti "col cuore in gola", quelli finali a Spa-Francorchamps, ma il talento di George Russell non è certo una scoperta dell'ultim'ora. Anzi. Il pilota britannico, sin dal suo impatto in Formula 1, ha sempre indossato i panni di "predestinato", e in un certo senso sta ripagando le attese, soprattutto adesso che la Mercedes è tornata a "girare" come un tempo. (Goal Italia)

Su altre fonti

Qualifiche bagnate e fortunate per la Ferrari che a Spa scatterà dalla pole position con Charles Leclerc. Il pilota monegasco del Cavallino Rampante, autore del secondo miglior tempo, approfitta della penalità di 10 posizioni data a Max Verstappen per aver cambiato motore e si regala la chance di partire davanti a tutti nel Gran Premio del Belgio di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Programma, orari e tv della giornata – La cronaca delle qualifiche Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Classifica F1, alla sosta Verstappen leader. McLaren allunga su Ferrari

Incognita meteo per l'appuntamento del Mondiale a Spa-Francorchamps. Scopriamo nei dettagli cosa dicono le previsioni per la tre giorni in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE Il meteo per le prove libere del GP del Belgio (Sky Sport)

Il britannico George Russell vince il Gp del Belgio, 14esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, e la Mercedes fa doppietta con il secondo posto di Lewis Hamilton. Terzo posto per la McLaren di Oscar Piastri, che precede la Ferrari di Charles Leclerc. (TuttOggi)

La F1 va in ferie con Max Verstappen sempre leader della classifica piloti malgrado gli ultimi risultati poco convincenti. Dietro all'olandese sempre la coppia Norris- Leclerc con Piastri e Hamilton che gudagnano terreno. (Tuttosport)