Napoli, idea scambio con la Fiorentina: coinvolti due scontenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attenzione al possibile scambio che rischia di prendere corpo tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Biraghi e Spinazzola potrebbero invertirsi le maglie nel corso di gennaio. I rispettivi DS Manna e Pradé sarebbero al lavoro per tessere l'operazione. Entrambi i calciatori sono attualmente scontenti e ai margini della formazione titolare. La rottura tra Biraghi e Palladino è stata plateale, mentre Spinazzola non trova spazio e continuità con Conte e chiede maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. (Virgilio)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)
L’assenza del giovane centrale arriva in un momento delicato per la squadra, già alle prese con la necessità di rinforzare il reparto arretrato. Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. (Terzo Tempo Napoli)
Potrebbe salutare Spinazzola: "potrebbe far posto a Biraghi. Il terzino della Fiorentina ha lavorato con Conte nel '19 all’Inter con 3 gol e 7 assist. Nella scorsa stagione è stato il quarto miglior “crossatore” della A e colmerebbe un gap del Napoli che sfrutta poco le palle inattive ed è decimo per percentuale di cross riusciti". (CalcioNapoli24)
Intanto è in preparazione uno scambio tra terzini sinistri: Biraghi per Spinazzola. Il primo ha rotto con Palladino, il secondo ha manifestato l'esigenza di giocare di più ed è così che i direttori sportivi Pradè e Manna hanno cominciato a tessere la tela dello scambio. (fiorentinanews.com)
Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. L'esterno ex Roma, arrivato da svincolato in estate, è infatti in odore di cessione già a gennaio, al punto che il club azzurro gli starebbe già cercando una squadra. (AreaNapoli.it)