Treni: sabato e domenica sciopero personale Fs, ritardi e cancellazioni

Treni: sabato e domenica sciopero personale Fs, ritardi e cancellazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 11 ott. – Nuovi disagi per chi viaggia in treno nel fine settimana. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 12 ottobre: storie di vita e famiglia Il weekend del 12 e 13 ottobre si preannuncia ricco di emozioni su Canale 5 con “Verissimo“. Il popolare talk show, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà volti noti dello spettacolo e non solo, offrendo interviste esclusive e racconti di vita appassionanti. (Tutto.TV)

TRENTO. Treni ancora a rischio nella serata di sabato 12 e praticamente nell'intera giornata di domenica 13 ottobre. Gli orari dello stop vanno dalle ore 21 di sabato alle 20.59 di domenica. (l'Adige)

L'agitazione inizia dalle 21 di sabato 12 ottobre e termina alle 21 di domenica 13 ottobre. Trenord sul suo sito precisa che "sabato 12 ottobre arriveranno a destinazione i treni con orario di partenza prevista entro le 21 e termine corsa entro le 22". (Today.it)

Sciopero del personale Fs nel weekend: possibili cancellazioni, ritardi e disagi

Si inizia alle 16 con la Banda musicale “Antonio Dalerci”, che ha in repertorio alcuni brani di Maria Carta, già proposti quest’anno in due manifestazioni musicali a Siligo il 22 giugno e ad Alghero il 10 settembre. (SARdies.it)

Sciopero treni. Sciopero treni sabato 6 e domenica 7 luglio, il personale di Trenitalia si ferma: orari e come chiedere il rimborso Perché scioperano Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs è stato indetto per questioni inerenti il rinnovo del contratto collettivo nazonale. (ilgazzettino.it)

Appena riassorbiti i disagi dovuti ai guasti sulle linee ferroviarie di ieri, si profila un fine settimana difficile per il trasporto pubblico della Liguria. (La Stampa)