Motta: “Dopo aver sofferto forse meritavamo di vincere. Scudetto? Io onesto, Inter favorita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Scudetto? Non in questo momento. Abbiamo fatto una buona partita contro quella che, insieme al Napoli, è la favorita per lo scudetto. L'Inter ha vinto l'ultimo campionato, il Napoli lo ha vinto meno di due anni fa e hanno mantenuto una base di quella squadra. Sono due squadre che è un fatto che stiano avanti e che lotteranno per vincere. Manteniamo i piedi per terra, affronteremo il Parma e vedremo come andrà. (fcinter1908)
Su altri media
A pochi minuti dalla sfida, in programma a partire dalle 18, il tecnico dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue principali dichiarazioni:CHAMPIONS ALLE SPALLE - "La Champions dobbiamo lasciarla indietro, pensiamo a oggi e rimaniamo concentrati sulla partita. (Calciomercato.com)
"San Siro è un bell'ambiente di calcio da vivere. Vlahovic? che si venga criticati quando non segni, ma sono contento di quello che sta dando alla squadra, in settimana e in partita". (fcinter1908)
Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 (Juventus News 24)
Le parole di Thiago Motta Con i cambi la partita è cambiata. (IlNapolista)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, prima della sfida con l’Inter. Ecco le sue parole a Sky sulle scelte di formazione e sull’esclusione di Yildiz dal primo minuto a favore di Weah: “Vlahovic? È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. (Juvenews.eu)