Juventus, Motta: "Yildiz sta bene, ma tocca a Weah. Attenzione alle transizioni dell'Inter"|Serie A

Juventus, Motta: Yildiz sta bene, ma tocca a Weah. Attenzione alle transizioni dell'Inter|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus va in trasferta a San Siro, dove l'Inter è pronta ad accoglierla in un derby d'Italia che si preannuncia infiammato. A pochi minuti dalla sfida, in programma a partire dalle 18, il tecnico dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue principali dichiarazioni:CHAMPIONS ALLE SPALLE - "La Champions dobbiamo lasciarla indietro, pensiamo a oggi e rimaniamo concentrati sulla partita. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Manteniamo i piedi per terra, affronteremo il Parma e vedremo come andrà. L'Inter ha vinto l'ultimo campionato, il Napoli lo ha vinto meno di due anni fa e hanno mantenuto una base di quella squadra. (fcinter1908)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, prima della sfida con l’Inter. Ecco le sue parole a Sky sulle scelte di formazione e sull’esclusione di Yildiz dal primo minuto a favore di Weah: “Vlahovic? È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. (Juvenews.eu)

Le parole di Thiago Motta «Sì ma con tante situazioni dove siamo stati in svantaggio, delle situazioni complicate siamo riusciti a stare in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile. (IlNapolista)

Motta: “L’Inter sta bene, bisogna far bene in transizione. Non dobbiamo metterli a loro agio”

PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)

Vlahovic? che si venga criticati quando non segni, ma sono contento di quello che sta dando alla squadra, in settimana e in partita". "San Siro è un bell'ambiente di calcio da vivere. (fcinter1908)