Ex Inter, Skriniar può tornare in Italia: la Juventus ci prova già per gennaio

Ex Inter, Skriniar può tornare in Italia: la Juventus ci prova già per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il piano della Juventus "Lo status "in naftalina" di Skriniar ha intercettato le famose antenne del dt Giuntoli, che ha cerchiato il suo nome tra quelli da monitorare, perchè se la situazione dovesse persistere allora ci potrebbero essere i margini per riportarlo in Italia. Sarebbe in ogni caso una soluzione in prestito, perchè la Juventus al momento non ha budget per operazioni costose e anche perchè, dopo tutto, verso la fine della stagione tornerà Bremer. (fcinter1908)

Su altri media

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

La Juventus sogna Skriniar: Giuntoli lavorra per fare un grande regalo a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport - a gennaio potrebbe tentare di riportare in Italia lo slovacco che nel PSG sta trovando sempre meno spazio.... (Fcinternews.it)

Juventus, Skriniar è l'uomo giusto? Perché ora Giuntoli può crederci

Come riportato da "Calciomercato.it", l'unica possibilità di vedere Skriniar alla Juve a gennaio è che il PSG si accolli il pagamento di almeno il 50% dell'ingaggio dell'ex Inter, cosa, ad oggi, non facilissima. (Tutto Juve)

10 ottobre e si parla di mercato? Sì, perché la sosta delle nazionali è sempre un po' così, tra la mancanza di campionati e coppe e il serpeggiare di una discreta noia calcistica. Ma soprattutto perché alla Juventus, dopo il gravissimo infortunio di Bremer, è un argomento praticamente inevitabile. (Goal Italia)

Nt-Germain, che potrebbe diventare una pedina chiave per la ristrutturazione della difesa bianconera nel mercato invernale. (ilBianconero)