Peppino Di Capri, la rivelazione: "Cosa mi ha rubato Silvio Berlusconi", colpo gobbo al matrimonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo di confessioni per un mito della musica italiana, un mito che risponde al nome di Peppino Di Capri, all’anagrafe Giuseppe Faiella, il quale ha appena spento 85 candeline. 85 anni portati meravigliosamente. La sua è una carriera costellata di successi, che come detto hanno segnato la storia della musica italiana. Eppure, tra tutte le sue canzoni, ce n’è una che ha conquistato milioni di cuori: Champagne, il cui ritornello è una sorta di inno nazionale alternativo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Peppino di Capri, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha condiviso alcuni aneddoti della sua carriera musicale. Uno dei suoi brani più iconici, “Champagne”, inizialmente era stato pensato per Domenico Modugno. (Radio Kiss Kiss)

Peppino Di Capri (vero nome Giueppe Faiella) ha 85 anni ma energia ancora da vendere. Quel ritornello che tutti conoscono... Champagne, per brindare a un incontro..." «All’inizio non la volevo nemmeno. (corriereadriatico.it)

Lunedì 24 marzo arriva su Rai 1 Champagne, il film tv dedicato a Peppino di Capri. La fiction Rai promette emozioni, ma la reazione del cantante sorprende. Fiction Rai: il film su Peppino di Capri e il mito di Champagne (L'Architetto)

Champagne, i soldi, la Lamborghini e le donne amate: Peppino Di Capri si racconta

A soli sei anni ha incantato tutti sul palco dell'Ariston, ma per lui questa avventura è appena iniziata: Alessandro Gervasi, il piccolo Mozart siciliano , torna su Rai 1 con "Champagne", il film su Peppino Di Capri in cui veste i panni del celebre artista da bambino. (Balarm.it)

L’episodio con Matteo Salvini L’intervista a Peppino Di Capri (Virgilio Notizie)

Poi il mondo cominciò a girare in un modo inaspettato. Peppino Di Capri a 85 anni racconta una vita entrata nella leggenda oggi al Corriere della Sera, passando dalle auto alle donne amate fino allo strano comizio con Salvini. (ilmattino.it)