Bagarre in Regione, l'assessore La Russa contro la sinistra: 'Fatevi curare, vi diamo noi il medico'

Bagarre in Regione, l'assessore La Russa contro la sinistra: 'Fatevi curare, vi diamo noi il medico'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Bagarre in consiglio regionale sul rapporto del Consiglio d'Europa che contiene l'accusa di 'profilazione razziale' alla polizia di Stato italiana. Il centrodestra aveva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Bagarre in consiglio regionale sul rapporto del Consiglio d'Europa che contiene l'accusa di "profilazione razziale" alla polizia di Stato italiana. (MilanoToday.it)

dibattito ha suscitato nelle scorse settimane il rapporto dell’ECRI sulla situazione in merito a razzismo e discorsi di odio in Italia. Come sempre, alcune forze politiche hanno voluto snaturare il senso profondo di questo monitoraggio, che viene svolto ogni 6-7 anni dalla Commissione Europea Contro il Razzismo e l’Intolleranza, istituita dal Consiglio d’Europa come organismo indipendente. (UISP Nazionale)

Sono le frasi shock pronunciate da Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ign… "Più ci date dei fascisti e dei criminali più le percentuali di voto del centrodestra salgono, spero possiate continuare a lungo”. (La Repubblica)

In Lombardia il Pd nega la solidarietà ai poliziotti

Caos nel Consiglio regionale della Lombardia con le opposizioni che hanno abbandonato l'aula dopo l'intervento dell'assessore regionale alla Sicurezza Romano La Russa durante la discussione su una mozione a sostegno delle forze dell'ordine dopo le accuse di 'profilazione razziale' contenute in un rapporto della Commissione contro il razzismo e l'intolleranza (Ecri) del Consiglio d'Europa (La Repubblica)

Romano La Russa, assessore alla Sicurezza in Lombardia e fratello di Ignazio, difende così le forze dell’ordine accusate di razzismo da un rapporto del Consiglio d’Europa, durante il consiglio regionale. (Il Fatto Quotidiano)

Come Fonzie in Happy Days che non riusciva a pronunciare la parola “scusa”, così la sinistra non riesce proprio a proferire parole di solidarietà verso le nostre forze dell’ordine. È successo ieri in Consiglio regionale della Lombardia dove era in discussione una mozione congiunta Lega-Fdi (alla quale poi si sono aggiunte le firme di Forza Italia e Lombardia Ideale) che condannava il rapporto dell’Ecri che aveva tacciato di «razzismo» gli agenti della nostra Polizia. (Liberoquotidiano.it)