Folorunsho Lazio, a gennaio si fa sul serio! Pronta l'offerta per strapparlo al Napoli: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Folorunsho Lazio, a gennaio i biancocelesti possono tornare con decisione sul centrocampista del Napoli. Ecco l’offerta Si riaccende il calciomercato Lazio in vista della prossima finestra di gennaio nella quale, come riportato dal Mattino, i biancocelesti torneranno alla carica per Michael Folorunsho. Dopo il mancato trasferimento del centrocampista del Napoli, fuori dai piani del tecnico Antonio Conte anche in questo avvio di stagione, il centrocampista torna di moda per Baroni, che lo aveva già allenato al Verona, aiutandolo a conquistare una maglia Azzurra agli ultimi europei. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Michael Folorunsho, è intervenuto a Radio Crc per parlare del mancato trasferimento del suo assistito alla Lazio: "Ma perché dovrebbe andare alla Lazio? Abbiamo rinnovato il contratto perché Conte lo voleva e puntava su Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)

Da dopo il ko del Bentegodi gli azzurri non si sono più fermati, arrivando a questa sosta di ottobre davanti a tutti, sfruttando anche il fattore delle coppe europee, a cui il Napoli non prenderà parte in quest’annata. (FantaMaster)

Giuffredi ha parlato apertamente delle divergenze che hanno portato alla separazione: “Ci possono essere delle divergenze nella vita. Notizie calcio Napoli. Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, raccontando i dettagli della fine del rapporto con il difensore portoghese. (Napolipiu.com)

LAZIO, TORNA DI MODA IL NOME DI FOLORUNSHO

Da intervista di Radio Crc di Napoli ripresa da tuttonapoli.net Parla Giuffedi, agente di Folorunsho: (Atalantini.com)

“Vivevo a Sant’Anastasia ma poi mi sono trasferito in Toscana, in provincia di Siena. Lì ho iniziato la mia attività di procuratore assistendo per primi i giovani e portandoli avanti poiché all’epoca rischiavano di perdersi. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport riporta importanti aggiornamenti sulle mosse della Lazio in vista della sessione invernale di calciomercato. (Sport Mediaset)