Giuffredi: "Atalanta su Folorunsho? Era fatta, ma..."

Giuffredi: Atalanta su Folorunsho? Era fatta, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Folorunsho Mario Giuffredi è tornato sulla mancata cessione del suo assistito. Le parole di Giuffredi “Su Folorunsho abbiamo gestito male la situazione. Le colpe sono mie di Manna, arrivo una proposta importante dell’Atalanta da 15 milioni, il Napoli avrebbe fatto plusvalenza, io ero stuzzicato dall’idea di farlo allenare a Gasperini e il ragazzo avrebbe guadagnato di più. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le sue parole: “Vivevo a Sant’Anastasia ma poi mi sono trasferito in Toscana, in provincia di Siena. Lì ho iniziato la mia attività di procuratore assistendo per primi i giovani e portandoli avanti poiché all’epoca rischiavano di perdersi. (Europa Calcio)

Folorunsho Lazio, a gennaio i biancocelesti possono tornare con decisione sul centrocampista del Napoli. Ecco l’offerta Si riaccende il calciomercato Lazio in vista della prossima finestra di gennaio nella quale, come riportato dal Mattino, i biancocelesti torneranno alla carica per Michael Folorunsho. (Lazio News 24)

Notizie calcio Napoli. L’agente di Michael Folorunsho, Mario Giuffredi, ha raccontato senza filtri gli eventi della scorsa estate, chiarendo finalmente cosa è successo durante la complicata trattativa di mercato che ha visto coinvolto il centrocampista del Napoli. (Napolipiu.com)

Con Scamacca integro sarebbe arrivato Folorunsho al posto di Retegui?

Ecco il passaggio delle parole di Claudio Lotito su Folorunsho: "Folorunsho o un centrocampista a gennaio? Non ci serve, mica facciamo l’album delle figurine! Mercato di gennaio? Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. (CalcioNapoli24)

Parla Giuffedi, agente di Folorunsho: Da intervista di Radio Crc di Napoli ripresa da tuttonapoli.net (Atalantini.com)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)