Lazio, Lotito prepara l'offerta per Folorunsho a gennaio

Lazio, Lotito prepara l'offerta per Folorunsho a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Trova riscontro anche nell'ambiente partenopeo la voce di Michael Folorunsho rimasto in orbita Lazio dopo il tentativo di questa estate. Il centrocampista di proprietà del Napoli - reduce da un'annata super nella passata stagione a Verona, dove ha dato un grande contributo alla salvezza dell'Hellas guadagnandosi pure la maglia della Nazionale - era stato oggetto delle atttenzioni biancocelesti come sostituito di Cataldi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In casa Napoli si respira molto entusiasmo, ma al tempo stesso la società è proiettata su tematiche molto importante. Nonostante il gruppo squadra sia molto unito, ci sono alcuni giocatori ai margini del progetto ideato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’operazione l’abbiamo gestita io e Manna senza dire niente né al calciatore né all’allenatore. La situazione poi è stata gestita male da me e da Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Parla Giuffedi, agente di Folorunsho: Da intervista di Radio Crc di Napoli ripresa da tuttonapoli.net (Atalantini.com)

Minutaggio Folorunsho, scatto l'ora dell'ex Verona: il piano di Conte e le nuove gerarchie

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti sarebbero infatti decisi a trovare un centrocampista e l'obiettivo potrebbe essere Michael Folorunsho del Napoli: già quest'estate il direttore sportivo Fabiani aveva provato invano a strapparlo ai partenopei tramite il prestito oneroso senza obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

Da dopo il ko del Bentegodi gli azzurri non si sono più fermati, arrivando a questa sosta di ottobre davanti a tutti, sfruttando anche il fattore delle coppe europee, a cui il Napoli non prenderà parte in quest’annata. (FantaMaster)