West Ham: maxi offerta per Soulé. S'avvicinano i 35 milioni!

West Ham: maxi offerta per Soulé. S'avvicinano i 35 milioni!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Non sempre, ma a volte capita. Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. Ed è quello che potrebbe succedere tra coloro che stanno seguendo e lottando a suon di rialzi per ottenere il cartellino di Matias Soulé . ... Il problema è che la Juventus non intende fare sconti rispetto al prezzo stabilito: 35 milioni . L'unico agreement che il club bianconere può concedere è quello di accettare 30 milioni di base e 5 di bonus facili da raggiungere . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

L’obiettivo principale del flash mob è stato quello di attirare l’attenzione del grande pubblico "sull’errata e pericolosa linea politica scelta in relazione alla situazione in Ucraina e nei rapporti con la Russia, una scelta fatta solo dai vertici governativi e non dai popoli. (Il Giornale d'Italia)

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè: "Suolé ci siamo, così ci fanno capire. Giuntoli lo vuole dare via e il calciatore vuole andare alla Roma. (Tutto Juve)

Corsera - Roma convinta di avere in pugno Soulè

Daniele Matera a Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. (RomaNews)

Negli ultimi giorni, i giallorossi sembravano aver affondato i denti per il morso finale, eppure la Juventus non cede: non basta aver alzato sensibilmente l’offerta portandola, dagli iniziali 25 ai circa 28 milioni attuali. (RomaNews)

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester. (Tutto Juve)