Soule: Roma e Leicester affrontano la nuova minaccia del West Ham – al più tardi il 22 luglio

Soule: Roma e Leicester affrontano la nuova minaccia del West Ham – al più tardi il 22 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

La corsa per Juventus il talento Matias Soule sta diventando sempre più complesso poiché il West Ham è ormai emerso per competere Roma e Leicester City, riporta i dettagli. I Bianconeri aspettano di incassare il 21enne attaccante argentino per poter iniziare a concentrarsi su obiettivi chiave di mercato come AtalantaTeun Koopmeiners, rimasto nel limbo con l'avvicinarsi della prossima stagione di Serie A (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. (SpazioJ)

Dopo aver messo a segno 11 gol nella passata stagione con il Frosinone, dove era in prestito e non è riuscito ad impedire la retrocessione del club all’ultima giornata, ora è pronto per il grande salto di qualità definitivo. (ControCalcio.com)

L’obiettivo principale del flash mob è stato quello di attirare l’attenzione del grande pubblico "sull’errata e pericolosa linea politica scelta in relazione alla situazione in Ucraina e nei rapporti con la Russia, una scelta fatta solo dai vertici governativi e non dai popoli. (Il Giornale d'Italia)

MATERA: “Roma e Juve vicine all’accordo per Soulé”. PRUZZO: “Sarebbe un investimento di ottimo livello”

Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. Non spiace affatto al tecnico, ma esigenze di bilancio e la necessità di avere liquidità per andare all’ assalto di Koopmeiners per il quale l’ Atalanta vuole incassare una cifra di partenza di 60 milioni inducono il dt Cristiano Giuntoli ad attendere l’offerta giusto per cederlo. (Tuttosport)

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

Daniele Matera a Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. (RomaNews)