Camelio: "Soulè alla Roma ci siamo, lui preferisce il club giallorosso al Leicester neopromosso"

Camelio: Soulè alla Roma ci siamo, lui preferisce il club giallorosso al Leicester neopromosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè: "Suolé ci siamo, così ci fanno capire. Giuntoli lo vuole dare via e il calciatore vuole andare alla Roma. Il Leicester è una neo promossa e lui preferisce la Roma. Il mister ha chiesto con urgenza un esterno destro”. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Matias Soulé e il giallorosso, o "amarillo y rojo", se vogliamo dirla in spagnolo. Da una story sui social, alla storia, e che bella storia, che potrebbe nascere alla Roma. (Sky Sport)

... Non sempre, ma a volte capita. (LAROMA24)

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester. (Tutto Juve)

Soule: Roma e Leicester affrontano la nuova minaccia del West Ham – al più tardi il 22 luglio

Nonostante il gradimento di Thiago Motta, Matias Soulè potrebbe essere sacrificato in questo calciomercato della Juventus. L’esterno argentino sarebbe tra gli elementi della rosa bianconera ad avere maggiore richiesta e che potrebbe portare importanti risorse economiche per il club dopo i tanti investimenti già effettuati. (Juvenews.eu)

Ed è quello che potrebbe succedere tra coloro che stanno seguendo e lottando a suon di rialzi per ottenere il cartellino di Matias Soulé , il giovane fantasista argentino della Juventus rientrato dal prestito al Frosinone. (Tuttosport)

La corsa per Juventus il talento Matias Soule sta diventando sempre più complesso poiché il West Ham è ormai emerso per competere Roma e Leicester City, riporta i dettagli. (Football Italia)