MATERA: “Roma e Juve vicine all’accordo per Soulé”. PRUZZO: “Sarebbe un investimento di ottimo livello”

MATERA: “Roma e Juve vicine all’accordo per Soulé”. PRUZZO: “Sarebbe un investimento di ottimo livello”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Daniele Matera a Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. (RomaNews)

Su altre testate

In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. La squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la (SpazioJ)

C’è solo una certezza, al momento, sul futuro di Soulé che è conteso da Juve e Roma. Per Sky Sport, infatti, la volontà del talento è l’unica cosa chiara per l’argentino. Soulé ha ribadito attraverso il suo agente che vuole restare a giocare in Serie A: o alla Juve o alla Roma. (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni, i giallorossi sembravano aver affondato i denti per il morso finale, eppure la Juventus non cede: non basta aver alzato sensibilmente l’offerta portandola, dagli iniziali 25 ai circa 28 milioni attuali. (RomaNews)

Roma, flashmob di Resistenza Resilienza Italiana 2020 al Colosseo: "Basta aiuti al governo Ucraino, basta armi a Zelensky" - VIDEO

AS ROMA NEWS – Chi si aspettava un’accelerata sul fronte Soulè (ma non solo) resterà deluso. Tra Roma e Juventus è in corso un braccio di ferro che sta facendo slittare l’arrivo dell’argentino a Trigoria. (Giallorossi.net)

Nonostante il gradimento di Thiago Motta, Matias Soulè potrebbe essere sacrificato in questo calciomercato della Juventus. L’esterno argentino sarebbe tra gli elementi della rosa bianconera ad avere maggiore richiesta e che potrebbe portare importanti risorse economiche per il club dopo i tanti investimenti già effettuati. (Juvenews.eu)

L’obiettivo principale del flash mob è stato quello di attirare l’attenzione del grande pubblico "sull’errata e pericolosa linea politica scelta in relazione alla situazione in Ucraina e nei rapporti con la Russia, una scelta fatta solo dai vertici governativi e non dai popoli. (Il Giornale d'Italia)