Corsera - Roma convinta di avere in pugno Soulè

Corsera - Roma convinta di avere in pugno Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Soulé tra Juve e Roma: c’è solo questa CERTEZZA sul futuro del talento. Ha ribadito la sua volontà attraverso il suo agente (Juventus News 24)

Un'espressione che potrebbe usare con i suoi amici Dybala e Paredes, che ritroverebbe a Roma dopo averli solo incrociati alla Juventus: 1 partita giocata in bianconero con l’attaccante nella stagione 2021/22; 8 con il centrocampista l’anno dopo. (Sky Sport)

Cuni casi in vere e proprie trattative. Juventus, Soulé in ritiro: gli scenari sul mercat (ilBianconero)

Soulé tra Juve e Roma: c'è solo questa CERTEZZA sul futuro del talento

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

Il Leicester è una neo promossa e lui preferisce la Roma. Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè: "Suolé ci siamo, così ci fanno capire. (Tutto Juve)

Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. Il problema è che la Juventus non intende fare sconti rispetto al prezzo stabilito: 35 milioni . (LAROMA24)