Roma, flashmob di Resistenza Resilienza Italiana 2020 al Colosseo: "Basta aiuti al governo Ucraino, basta armi a Zelensky" - VIDEO

Roma, flashmob di Resistenza Resilienza Italiana 2020 al Colosseo: Basta aiuti al governo Ucraino, basta armi a Zelensky - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SPORT

Al Colosseo di Roma si è tenuto un flashmob per dire stop all'invio di armi al governo ucraino. La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione RRI2020. “Basta armi al governo ucraino!", si legge negli slogan. "La pace non si crea con le armi" Le armi portano a una guerra mondiale, pagata solo dai popoli. I popoli dicono: perché qualcuno insiste?". Roma, flashmob di Resistenza Resilienza Italiana 2020 al Colosseo: "Basta aiuti al governo Ucraino, basta armi a Zelensky" L’obiettivo principale del flash mob è stato quello di attirare l’attenzione del grande pubblico "sull’errata e pericolosa linea politica scelta in relazione alla situazione in Ucraina e nei rapporti con la Russia, una scelta fatta solo dai vertici governativi e non dai popoli. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Giuntoli lo vuole dare via e il calciatore vuole andare alla Roma. Il Leicester è una neo promossa e lui preferisce la Roma. (Tutto Juve)

Ed è quello che potrebbe succedere tra coloro che stanno seguendo e lottando a suon di rialzi per ottenere il cartellino di Matias Soulé , il giovane fantasista argentino della Juventus rientrato dal prestito al Frosinone. (Tuttosport)

Ecco, se tra gli assenti, il nome che ha fatto più rumore è stato quello di Dean Huijsen, tra i presenti invece non è passata inosservata la scelta di portare Matias Soulé. Juventus, Soulé in ritiro: gli scenari sul mercat (ilBianconero)

Ultime mercato Juve, in arrivo maxi tesoretto dalle cessioni: svelata la cifra

Daniele Matera a Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. (RomaNews)

Dopo aver messo a segno 11 gol nella passata stagione con il Frosinone, dove era in prestito e non è riuscito ad impedire la retrocessione del club all’ultima giornata, ora è pronto per il grande salto di qualità definitivo. (ControCalcio.com)

In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. La Juventus nelle scorse ore è arrivata in Germania ed è pronta ad iniziare l'avventura tedesca. (SpazioJ)