Stallo Soulè, è braccio di ferro Roma-Juve

Stallo Soulè, è braccio di ferro Roma-Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Chi si aspettava un’accelerata sul fronte Soulè (ma non solo) resterà deluso. Tra Roma e Juventus è in corso un braccio di ferro che sta facendo slittare l’arrivo dell’argentino a Trigoria. Sempre che la fumata, alla fine, sarà bianca. Perchè Giuntoli continua a tirare sul prezzo, poco propenso ad andare incontro all’offerta (al momento solo una) della Roma. Il dirigente bianconero vorrebbe infatti cedere Soulè al Leicester, per poi provare a riaprire il discorso Chiesa con i giallorossi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Da una story sui social, alla storia, e che bella storia, che potrebbe nascere alla Roma. Un'espressione che potrebbe usare con i suoi amici Dybala e Paredes, che ritroverebbe a Roma dopo averli solo incrociati alla Juventus: 1 partita giocata in bianconero con l’attaccante nella stagione 2021/22; 8 con il centrocampista l’anno dopo. (Sky Sport)

Nonostante il gradimento di Thiago Motta, Matias Soulè potrebbe essere sacrificato in questo calciomercato della Juventus. L’esterno argentino sarebbe tra gli elementi della rosa bianconera ad avere maggiore richiesta e che potrebbe portare importanti risorse economiche per il club dopo i tanti investimenti già effettuati. (Juvenews.eu)

La squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. (SpazioJ)

Soule: Roma e Leicester affrontano la nuova minaccia del West Ham – al più tardi il 22 luglio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Non sempre, ma a volte capita. L'unico agreement che il club bianconere può concedere è quello di accettare 30 milioni di base e 5 di bonus facili da raggiungere . (LAROMA24)

La corsa per Juventus il talento Matias Soule sta diventando sempre più complesso poiché il West Ham è ormai emerso per competere Roma e Leicester City, riporta i dettagli. (Football Italia)