Soulé-Roma, giallorossi fermi sulla loro offerta: il West Ham si staglia sullo sfondo

Soulé-Roma, giallorossi fermi sulla loro offerta: il West Ham si staglia sullo sfondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

MERCATO ROMA SOULE – In bilico tra una dimostrazione di forza e personalità, e un tentennamento che potrebbe determinare in negativo l’esito dell’operazione. Riavvolgendo il nastro, il film della trattativa Soulé-Roma assume i toni di un thriller d’azione, con continui aggiornamenti e prese di posizione che modificano lo status quo. Negli ultimi giorni, i giallorossi sembravano aver affondato i denti per il morso finale, eppure la Juventus non cede: non basta aver alzato sensibilmente l’offerta portandola, dagli iniziali 25 ai circa 28 milioni attuali. (RomaNews)

Su altre fonti

Roma, flashmob di Resistenza Resilienza Italiana 2020 al Colosseo: "Basta aiuti al governo Ucraino, basta armi a Zelensky" Al Colosseo di Roma si è tenuto un flashmob per dire stop all'invio di armi al governo ucraino. (Il Giornale d'Italia)

Un'espressione che potrebbe usare con i suoi amici Dybala e Paredes, che ritroverebbe a Roma dopo averli solo incrociati alla Juventus: 1 partita giocata in bianconero con l’attaccante nella stagione 2021/22; 8 con il centrocampista l’anno dopo. (Sky Sport)

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester. (Tutto Juve)

Stallo Soulè, è braccio di ferro Roma-Juve

Ecco, se tra gli assenti, il nome che ha fatto più rumore è stato quello di Dean Huijsen, tra i presenti invece non è passata inosservata la scelta di portare Matias Soulé. Cuni casi in vere e proprie trattative. (ilBianconero)

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

Perchè Giuntoli continua a tirare sul prezzo, poco propenso ad andare incontro all’offerta (al momento solo una) della Roma. Il dirigente bianconero vorrebbe infatti cedere Soulè al Leicester, per poi provare a riaprire il discorso Chiesa con i giallorossi. (Giallorossi.net)