Cessione Kvaratskhelia, svolta improvvisa: Conte e i fantallenatori tremano!

Cessione Kvaratskhelia, svolta improvvisa: Conte e i fantallenatori tremano!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il PSG fa rotta su Kvara - si legge a centro pagina -. PSG-Kvara, Il Mattino titola: "Pronta una maxi-offerta: DeLa chiede 90 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Le voci di un eventuale trasferimento immediato di Khvicha Kvaratskhelia. al Paris Saint-Germain non fanno che aumentare. Dopo le indiscrezioni diffuse dai media italiani, conferme sulla trattativa arrivano in queste ore anche dall'edizione georgiana de 'La Gazzetta dello Sport'. (AreaNapoli.it)

Si è aperto il più grande caso di gennaio: triplice assalto al Napoli per Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "È ancora sul tavolo. La verità sulla trattativa col PSG"

Live Kvaratskhelia, assalto del Psg a gennaio! Parti al lavoro: cifre, dettagli e idee per sostituirlo 12.20 - Il Corriere dello Sport nella sua versione online scrive che si può chiudere in pochi giorni: anche Skriniar nell'affare. (Tutto Napoli)

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, risponde alle tante domande che gli utenti gli stanno rivolgendo sui social sul tema Kvara-Psg e scrive un post: "Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. (Tutto Napoli)

Una telenovela iniziata la scorsa estate e che, ancora oggi, non ha trovato una conclusione definitiva. C'è chi teme che si possa aprire un altro "caso Osimhen", soprattutto alla luce delle recenti prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia, che sembrano suggerire un possibile malessere legato alla mancata intesa sul rinnovo. (AreaNapoli.it)