Giampaolo: “Ho i giocatori contati. Spero nella buona sorte, magari ce la inventeremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – “Se non troveremo una strada, ne costruiremo una”, è la frase attribuita ad Annibale in vista dell’arduo compito (riuscito) di attraversare le Alpi; e il pensiero di Giampaolo alla vigilia della gara con il Monza non è distante da quello del condottiero cartaginese: “Ho gli uomini contati. Spero nella buona sorte, magari ce la inventeremo”. La situazione non è infatti semplice. L’infortunio di Gaspar (che tornerà a fine febbraio) è una tegola sul Lecce, ma non è il solo problema analizzando la situazione dell’infermeria: Banda è stato operato a causa di una frattura al malleolo (rientrerà a fine gennaio); Gallo è indisponibile per una lesione al bicipite femorale (dovrebbe rientrare a fine dicembre) ultimo in ordine di tempo è l’infortunio di Pierret per un sovraccarico alla coscia destra (torna disponibile a fine dicembre) inoltre anche Ramadani non è al top. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altre fonti
Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. Davanti c’è Krstovic, mentre Pierotti e Morente sono... (SOS Fanta)
La sfida tra Lecce e Monza, valida per la prossima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. I biancorossi, reduci da una stagione altalenante, sono pronti a sfidare un Lecce sempre combattivo davanti al proprio pubblico. (Monza-News)
Il Lecce si appresta ad accogliere il Monza nel lunch match dello stadio Via del Mare. Sarà uno scontro diretto salvezza, con i salentini momentaneamente in zona verde e i brianzoli pronti a tentare l'aggancio. (TUTTO mercato WEB)
Lecce - Monza: le ultime dai campi Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)
Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. Il Lecce contro il Monza per lo sprint salvezza e per cancellare la brutta prestazione di Roma, che ha reso Giampaolo orfano di Gaspar (infortunato, out tre mesi). (quotidianodipuglia.it)
LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)