eBay Garage a EICMA 2024: i piloti da incontrare allo stand
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il terzo anno consecutivo, eBay partecipa a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 5 al 10 novembre 2024. L’obiettivo di eBay è quello di consolidare il suo ruolo di partner per le PMI del settore auto e moto e di interagire con gli appassionati di due ruote. Una presenza che offre una panoramica differente a tutti coloro che decideranno di prendere parte alla più importante kermesse dedicata al mondo delle due ruote in Europa (SicurMOTO.it)
Ne parlano anche altre fonti
Si tratta di una rassegna per celebrare i 110 anni della manifestazione e chiamata “Eicma: 110 anni di design a due ruote”. La mostra è allestita alla Porta Sud di Rho Fiera Milano e porta in scena le 36 moto che hanno lasciato il segno per l’originalità e il primato con le loro forme, le proporzioni e i materiali. (Adnkronos)
Non c’è soltanto il fascino senza tempo di Mv Agusta a tenere alta la bandiera della provincia di Varese a Eicma 2024. RHO PERO – Il lancio mondiale di LetBe e il sidecar di Swm Motorcycles. (malpensa24.it)
Rappresenta un comparto che noi tuteliamo, costituito sia da aziende grandi e storiche ma soprattutto da una filiera di piccoli e medi artigiani che costituiscono un comparto unico al mondo”. “Eicma è un evento bellissimo, del quale con Regione Lombardia siamo orgogliosi. (Adnkronos)
Il suo percorso prosegue e nel 2024, sempre a EICMA, continua a far parlare di sé annunciando le novità, comprese quelle nel mondo ATV, e soprattutto facendo una mossa strategica importante, mostrando la sua tecnologia ibrida applicata al nuovo motore 350 cc che, stando a quanto dichiarato, supera in potenza un tradizionale 500. (InMoto)
Nel pomeriggio di ieri, martedì 5 novembre 2024, si è svolta l'inaugurazione la nuova edizione del salone internazionale delle due ruote. Eicma compie 110 anni. L’edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote è stata inaugurata ieri pomeriggio a Rho Fiera dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, Matteo Zoppas, presidente di ICE, Pietro Meda, presidente di Eicma Spa e Paolo Magri, amministratore delegato Eicma Spa. (Prima la Martesana)
Bosch è presente a EICMA 2024 con diverse novità riservate alle moto, tra cui diverse tecnologie digitali pensate per portare la connettività avanzata nel mondo delle due ruote. (HDmotori)