Decima edizione di CSET, conferenza internazionale sulla cybersecurity

Decima edizione di CSET, conferenza internazionale sulla cybersecurity
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Start 4.0 annuncia la decima edizione di CSET 2024, la Conferenza Internazionale sulla Cybersecurity, che si terrà il 12 e 13 novembre presso il Palazzo della Borsa di Genova. L’evento, che rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore, vedrà la partecipazione di esperti di alto livello provenienti da istituzioni, aziende e organizzazioni internazionali. La conferenza di quest’anno affronterà temi cruciali tra cui cybersecurity e geopolitica; Intelligenza Artificiale, IoT, 5G e Automotive; deep fake e la gestione dell’errore umano negli attacchi cyber; supply Chain e certificazione degli Operatori di Servizi Essenziali (OSE). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Benda Motorcycles, innovativo brand di motoveicoli che ha esordito lo scorso anno a EICMA, torna a Milano con la sua sorprendente gamma di veicoli a due ruote e, novità di quest’anno, a quattro ruote. (Sport Mediaset)

Rappresenta un comparto che noi tuteliamo, costituito sia da aziende grandi e storiche ma soprattutto da una filiera di piccoli e medi artigiani che costituiscono un comparto unico al mondo”. “Eicma è un evento bellissimo, del quale con Regione Lombardia siamo orgogliosi. (Adnkronos)

In questa passerella le ''perle'' dell’EICMA: moto che ci hanno stregato per l’estetica, per le chicche tecniche esclusive, come pure per le sopraffine prestazioni dichiarate. (Virgilio)

Eicma 2024, ecco le novità su due ruote in mostra alla Fiera di Milano Rho

Il mercato delle due ruote in Italia riveste un ruolo fondamentale, con una tradizione radicata e un settore industriale in continua evoluzione. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l’anteprima alla stampa di stamane, il presidente di EICMA Pietro Meda ha sottolineato “che questa mostra vuole essere un tributo alla ricerca di bellezza, che non racconta solo la storia EICMA e dell’industria delle due ruote, ma che ci porta dentro anche quella del nostro Paese, della società e della mobilità. (Adnkronos)

Il CEO Gino Sirci vuole “costruire un ambiente di lavoro migliore, attento alle persone e alle loro condizioni” – Unica azienda in Umbria e tra le prime trenta in Italia a conseguirla (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)