Courtois convocato dal Belgio dopo quasi due anni: cos'era successo con l'ex ct Tedesco e perché ha saltato gli Europei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere del Real Madrid giocherà le due gare di Nations League contro l'Ucraina: la sua ultima chiamata risaliva al giugno del 2023. Da Madrid all'Europa, è tempo di grandi ritorni. Giovedì era toccato a Kylian Mbappé, richiamato da Deschamps e dalla Francia dopo diverse partite d'assenza. E oggi è stata la volta di Thibaut Courtois, che tornerà ufficialmente a giocare col Belgio dopo un'eternità. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Nel giugno 2023, dopo una furiosa lite con il ct Domenico Tedesco, il portiere scriveva sui propri social "A seguito dei fatti con l'allenatore e dopo tante riflessioni, ho deciso di non tornare in nazionale belga sotto la sua gestione. (DerbyDerbyDerby)
Romelu Lukaku capitano del Belgio, l'attaccante del Napoli e della Nazionale belga, indosserà la fascia di capitano nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. (CalcioNapoli24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dionigi su Neres Così l’allenatore: “Neres titolare col Milan? Dipende solo dalle sue condizioni. Sappiamo i carichi di lavori che ha Conte, e per un calciatore che ha avuto un infortunio occorre tempo per trovare la migliore condizione. (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio (CalcioNapoli1926.it)
Il Belgio, infatti, ha reso noti i nomi dei convocati per i prossimi impegni in Nations League contro l'Ucraina e tra questi c'è anche quello del portiere del Real Madrid. Ora è ufficiale: Thibaut Courtois è tornato in nazionale agli ordini del ct Rudi Garcia. (Sky Sport)