Courtois e il Belgio: "Sono stato male e l'ex ct Tedesco non è mai venuto a parlami, mi ha mancato di rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere torna in Nazionale: "Non mi era mai capitato niente del genere prima. Ne parlo perché sono state dette tante bugie" Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
“Abbiamo parlato con il gruppo lunedì e la conversazione è andata bene. C’è stata molta incomprensione e disinformazione, quindi ho voluto dire agli altri giocatori la mia verità. Ora tutti sono stati in grado di capire cosa avevo in mente. (IlNapolista)
Romelu Lukaku ha rilasciato in confenreza stampa un commento sul nuovo ct del Belgio Rudi Garcia, esonerato al Napoli nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lukaku leader assoluto con la Nazionale del Belgio: la decisione ufficiale è per lui una grandissima gioia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dionigi su Neres A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” è intervenuto l’allenatore Davide Dionigi. Di seguito quanto affermato ai microfoni della radio. (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio (CalcioNapoli1926.it)
Nel giugno 2023, dopo una furiosa lite con il ct Domenico Tedesco, il portiere scriveva sui propri social "A seguito dei fatti con l'allenatore e dopo tante riflessioni, ho deciso di non tornare in nazionale belga sotto la sua gestione. (DerbyDerbyDerby)