Belgio, Lukaku: dall'idea di lasciare al ritorno grazie alla "nuova visione" del CT Rudi Garcia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belgio, Lukaku: dall'idea di lasciare al ritorno grazie alla "nuova visione" del CT Rudi Garcia Romelu Lukaku, il capocannoniere del Belgio, ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di lasciare la Nazionale dopo il deludente Campionato Europeo dello scorso anno, ma è stato convinto dalla visione del nuovo commissario tecnico, l'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia. Lukaku, 31 anni, è stato anche nominato co-capitano della squadra insieme a Kevin De Bruyne dal nuovo allenatore Rudi Garcia e indosserà la fascia al braccio giovedì quando il Belgio incontrerà l'Ucraina nell'andata del playoff di Nations League a Murcia, in Spagna (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra picchi di amore e qualche riflesso di odio Romelu Lukaku sta vivendo una buona stagione agli ordini di Antonio Conte. L’attaccante belga classe 1993, quasi sul finire dell’ultima sessione estiva, dopo una lunga trattativa, è approdato a Napoli con grandi aspettative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku capitano del Belgio, l'attaccante del Napoli e della Nazionale belga, indosserà la fascia di capitano nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. (CalcioNapoli24)
Romelu Lukaku è in Nazionale, chiamato ad evitare una rovinosa retrocessione nella Lega B di Nations League per il suo Belgio. Recentemente, i Diavoli Rossi hanno cambiato guida tecnica, esonerando il vecchio allenatore Domenico Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlo perché sono state dette tante bugie" Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Rudi Garcia, da poco alla guida della nazionale belga, si trova davanti a una delle prime decisioni cruciali del suo mandato: stabilire chi erediterà la fascia da capitano. Belgio, un ritorno che divide, un’eredità pesante e una scelta che potrebbe ridefinire gli equilibri dello spogliatoio. (SNAI Sportnews)
L'esterno giallorosso aveva saltato le ultime 4 partite (a ottobre e novembre) a causa dell'infortunio e la conseguente operazione alla caviglia datata settembre 2024 (in panchina con la Roma c'era De Rossi). (ForzaRoma.info)