Saelemaekers, un sorriso arriva dal Belgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Alexis Saelemaekers non si è perso d’animo dopo il ko in coppa e ha subito suonato la carica. Per l’esterno della Roma, intanto, arriva un sorriso dalla sua Nazionale. Il Belgio lo ha infatti incluso nella lista dei convocati per la doppia sfida contro l’Ucraina dei prossimi giorni, l’ultima volta in campo con i ‘Red Devils’ per l’ex Milan risale al 2023. (RomaNews)

Su altri media

Il commissario tecnico Rudi Garcia lo ha infatti inserito nella lista dei giocatori che prenderanno parte alla doppia sfida contro l'Ucraina in programma il 20 e il 23 marzo (entrambe alle 20:45). L'esterno giallorosso aveva saltato le ultime 4 partite (a ottobre e novembre) a causa dell'infortunio e la conseguente operazione alla caviglia datata settembre 2024 (in panchina con la Roma c'era De Rossi). (ForzaRoma.info)

Romelu Lukaku capitano del Belgio, l'attaccante del Napoli e della Nazionale belga, indosserà la fascia di capitano nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. (CalcioNapoli24)

La questione della fascia da capitano non era la questione centrale; ridurla a questo è stato un errore. Sono sollevato di aver potuto parlare faccia a faccia e chiarire tutto. (IlNapolista)

Romelu Lukaku ha rilasciato in confenreza stampa un commento sul nuovo ct del Belgio Rudi Garcia, esonerato al Napoli nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio (CalcioNapoli1926.it)

Da Madrid all'Europa, è tempo di grandi ritorni. Giovedì era toccato a Kylian Mbappé, richiamato da Deschamps e dalla Francia dopo diverse partite d'assenza. E oggi è stata la volta di Thibaut Courtois, che tornerà ufficialmente a giocare col Belgio dopo un'eternità. (Goal Italia)