Lukaku tra i possibili capitani scelti da Garcia, ma scoppia la bufera in Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Belgio, e in parte anche in Spagna, tiene banco un tema che vede protagonista Thibaut Courtois, estremo difensore del Real Madrid. La vicenda è ben nota: il numero uno dei Blancos si era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
I Diavoli Rossi si giocano l'accesso alla Lega A nella doppia sfida con l'Ucraina (Pianetagenoa1893.net)
Romelu Lukaku capitano del Belgio, l'attaccante del Napoli e della Nazionale belga, indosserà la fascia di capitano nel match di Nations League, sul campo neutro di Murcia in Spagna, tra Ucraina e Belgio. (CalcioNapoli24)
Tra picchi di amore e qualche riflesso di odio Romelu Lukaku sta vivendo una buona stagione agli ordini di Antonio Conte. L’attaccante belga classe 1993, quasi sul finire dell’ultima sessione estiva, dopo una lunga trattativa, è approdato a Napoli con grandi aspettative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dionigi su Neres Così l’allenatore: “Neres titolare col Milan? Dipende solo dalle sue condizioni. Sappiamo i carichi di lavori che ha Conte, e per un calciatore che ha avuto un infortunio occorre tempo per trovare la migliore condizione. (Terzo Tempo Napoli)
Belgio, un ritorno che divide, un’eredità pesante e una scelta che potrebbe ridefinire gli equilibri dello spogliatoio. Rudi Garcia, da poco alla guida della nazionale belga, si trova davanti a una delle prime decisioni cruciali del suo mandato: stabilire chi erediterà la fascia da capitano. (SNAI Sportnews)
“Abbiamo parlato con il gruppo lunedì e la conversazione è andata bene. C’è stata molta incomprensione e disinformazione, quindi ho voluto dire agli altri giocatori la mia verità. Ora tutti sono stati in grado di capire cosa avevo in mente. (IlNapolista)