Ucraina-Belgio, Lukaku: "Garcia mi ha aiutato. Ho capito una cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio "Domani e domenica segneranno l'inizio di una nuova era per i Red Devils. Molte cose sono cambiate dai tempi degli Europei. Poi c'erano tante cose che non potevo accettare, tra cui l'atmosfera. Ma ne parlerò un altro giorno. Ora l'unica cosa importante è restare nella divisione A della Nations League. Sarò onesto: dopo la sconfitta contro la Francia sono rimasto molto deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

I Diavoli Rossi si giocano l'accesso alla Lega A nella doppia sfida con l'Ucraina (Pianetagenoa1893.net)

Romelu Lukaku, il capocannoniere del Belgio, ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di lasciare la Nazionale dopo il deludente Campionato Europeo dello scorso anno, ma è stato convinto dalla visione del nuovo commissario tecnico, l'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia (Diretta)

Tra picchi di amore e qualche riflesso di odio Romelu Lukaku sta vivendo una buona stagione agli ordini di Antonio Conte. L’attaccante belga classe 1993, quasi sul finire dell’ultima sessione estiva, dopo una lunga trattativa, è approdato a Napoli con grandi aspettative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così l’allenatore: “Neres titolare col Milan? Dipende solo dalle sue condizioni. Sappiamo i carichi di lavori che ha Conte, e per un calciatore che ha avuto un infortunio occorre tempo per trovare la migliore condizione. (Terzo Tempo Napoli)

Da Madrid all'Europa, è tempo di grandi ritorni. Giovedì era toccato a Kylian Mbappé, richiamato da Deschamps e dalla Francia dopo diverse partite d'assenza. E oggi è stata la volta di Thibaut Courtois, che tornerà ufficialmente a giocare col Belgio dopo un'eternità. (Goal Italia)